Ecco come come abbiamo realizzato il video per Lookto.
Lo spot è frutto di una ?????????????? vincente, quella con Marco Gallo di Curvestudio, che è riuscito a collegarci con diverse figure professionali e realtà utili alla produzione. Obiettivi narrativi ed estetici conseguiti insieme, grazie ad un’organizzazione certosina. Lookto, raccontato nel video attraverso i suoi ambienti, che abbiamo trattato più come dei personaggi che come una location, in quanto mutevoli e centro della narrazione. Le figure umane risultano espedienti utili a far fruire allo spettatore le ???????? trasmesse dalle experience, altro punto cardine della narrazione . La fotografia è quasi totalmente a ???? ????????. Per farlo abbiamo organizzato la realizzazione delle scene, per avere sempre la direzione della luce ottimale durante le riprese, questo ci ha permesso di snellire il parco attrezzature al minimo indispensabile.
Un progetto che ci ha portato a raccontare un ambiente attraverso le emozioni vissute dalle persone al suo interno
Abbiamo utilizzato diverse tecniche per raccontare la continua evoluzione degli ambienti, optando anche per un hyperlapse
Condivisione, importante elemento inserito all’interno della narrazione; le expierence che la struttura offre, diventano delle esperienze visive per lo spettatore del video
Ecco come come abbiamo realizzato il video per Lookto. Un progetto che mette insieme due realtà creative, coese nell’intento di realizzare un prodotto dalla narrativa efficace e dalla tecnica impeccabile.
Ecco il link dove è possibile guardare il risultato finale del lavoro:
https://vimeo.com/652592192
Se vuoi saperne di più sui nostri lavori, seguici sulle diverse piattaforme social, troverai approfondimenti quotidiani sul nostro modo di lavorare.
Se invece sei un videomaker e vuoi imparare di più sul mondo video leggi il nostro articolo sulla nostra piattaforma di learning:
https://www.hpvfilm.it/nasce-hpv-4-learing/